Notiziario (mailing list)

Notiziario del gruppo eliogabalo

Cos’è: il notiziario è una lista di distribuzione (mailing list) che consente agli iscritti di ricevere periodicamente via posta elettronica le notizie ed i programmi delle iniziative del gruppo eliogabalo.

Come iscriversi: per iscriversi al notiziario è sufficiente chiedere l'iscrizione direttamente scrivendo all'indirizzo postmaster@eliogabalo.org oppure compilando la scheda sottostante.

Come cancellare l'iscrizione: le modalità per cancellarsi dalla mailing list sono indicate nel testo delle e-mail diffuse nel notiziario, oppure è possibile utilizzare questa pagina compilando la scheda sottostante.

 

E-mail

Conferma Iscrizione           Annulla Iscrizione


N.B. I dati forniti (è sufficiente la sola e-mail per l'iscrizione al notiziario) saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente per inviare il notiziario ed eventuali aggiornamenti editoriali del sito.

I dati non saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti a chicchessia. I dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi delle vigenti leggi in materia di privacy.



torna in cima   torna in cima